Eventi

Russ Millions sarà a Milano il 16 aprile

In primavera il rapper britannico si esibirà al Fabrique per l’unica data italiana del suo tour. I biglietti sono già disponibili

Autore Billboard IT
  • Il4 Gennaio 2023
Russ Millions sarà a Milano il 16 aprile

Russ Millions

Solo poche ore fa Russ Millions annunciava sui social l’uscita di One Of A Kind, il suo mixtape in uscita a febbraio. E ora i suoi fan italiani hanno un altro motivo per gioire. Il rapper britannico sarà infatti in Italia per un’unica, imperdibile data prodotta da BPM Concerti in collaborazione con Live Base. L’appuntamento è fissato per il 16 aprile al Fabrique di Milano.

Dagli inizi nel 2016, Russ Millions col tempo è diventato una star della drill inglese, grazie a singoli con Gun Lean e Keisha & Becky. Nel 2022, poi, è stato candidato ai Brit Awards nella categoria Canzone dell’anno per Body. Il brano ha scalato le classifiche inglesi e non. Il mixtape di prossima uscita è per altro stato anticipato dalla title track, uscita il 1° dicembre e che vede la partecipazione del duo britannico A1 x J1 e del rapper French The Kid.


One Of A Kind per altro suggellerà ancora una volta lo stretto legame tra la drill e la trap italiana e quella internazionale. In Dancer infatti – seconda traccia del mixtape – oltre a Noizy compaiono anche Capo Plaza e Rondodasosa, ormai sempre più proiettati verso il panorama musicale europeo. Entrambi infatti vantano nel proprio curriculum numerosi collaborazioni con artisti d’oltreconfine e Rondodasosa era persino salito sul palco con Central Cee durante il suo live al Fabrique. Sarà così anche con Russ Millions? Vedremo, intanto potete accaparrarvi il vostro biglietto su TicketOne e Ticketmaster.

Share: