Eventi

Salmo e Coez in concerto al MINI presents Water World Music Festival

Il prossimo 25 luglio, un suggestivo evento al largo della Marina di Cala dei Sardi (Olbia) ospiterà i live di Salmo e Coez, primi nomi della line-up

Autore Billboard IT
  • Il2 Luglio 2021
Salmo e Coez in concerto al MINI presents Water World Music Festival

Salmo, in uno scatto sull'acqua. Fonte: ufficio stampa

Oggi, 25 luglio 2021, al largo della Marina di Cala dei Sardi (Olbia, Sardegna), Salmo, Coez, Bob Sinclar e il DJ set di Mamacita saranno tra gli artisti che animeranno il suggestivo MINI presents Water World Music Festival. Un evento unico, che vedrà diversi artisti esibirsi su un palco galleggiante di 640m² e ben 200 imbarcazioni previste per il pubblico.

Nella line up dell’evento organizzato da LBNSK360 e Vivo Concerti, in collaborazione con il main partner MINI e Red Carpet, ci sarà naturalmente l’ideatore e protagonista della giornata, Salmo. L’artista sardo, a pochi giorni dal suo compleanno, annuncia inoltre un ospite speciale che condividerà il suo stesso palco: Coez.


Si tratta della prima volta che i due campioni di streaming si incontrano per una performance insieme. E il contesto è davvero particolare, perché il pubblico potrà seguire l’evento su imbarcazioni di varie tipologie. Prenotandosi sul sito dedicato si potrà scegliere se noleggiare gommoni, barche a vela o velieri d’epoca, oppure assicurarsi un posto singolo su motonavi passeggeri.

Oltre ai già citati Salmo, Coez, ci sarà anche l’esibizione di Bob Sinclair e il dj set di Mamacita. Inoltre, sul palco del Water World Music Festival saliranno anche: Slait, Lazza, Noyz Narcos e DJ 2P, che saranno ospiti di Salmo durante il suo set.


È di certo un’alternativa originale – e completamente in sicurezza, vista la necessità di contenere la pandemia da Covid-19 – quella di radunare il pubblico in una platea letteralmente galleggiante. Niente paura, perché il divertimento è comunque assicurato. Tra l’altro, a scaldare l’atmosfera del Water World Music Festival, fra le aperture ci sarà non solo il DJ set di Mamacita, ma anche una performance di Bob Sinclar.

Share: