Eventi

Save Soil arriva in Italia: il 2 aprile l’evento a Roma

Condotto da Carlo Pastore, l’evento si terrà presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, dalle 18 alle 20

Autore Billboard IT
  • Il24 Marzo 2022
Save Soil arriva in Italia: il 2 aprile l’evento a Roma

Sadhguru, foto ufficio stampa

Il tour di Save Soil, movimento fondato da Sadhguru, tra i leader spirituali più rispettati al mondo, sta per arrivare in Italia. Per l’occasione, il prossimo sabato 2 aprile, dalle 18 alle 20 si terrà l’evento organizzato da Conscious Planet in collaborazione con noi di Billboard Italia.

A presentare l’evento, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, sarà Carlo Pastore. Oltre a Sadhguru, interveranno anche diversi protagonisti del mondo dell’intrattentimento: Elisa, Fabio Volo, Noemi, Malika Ayane e Giovanni Caccamo.


L’evento, dalle 18 alle 20, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social di Save Soil (Twitter), SADHGURU (Twitter, YouTube), Conscious Planet (facebook e YouTube) e Billboard Italia (YouTube e Facebook).

Sadhguru ha da poco iniziato il suo viaggio in moto in solitaria, di 30mila chilometri, che lo porterà ad attraversare Regno Unito, Europa e Medio Oriente, visitando 26 nazioni durante il suo viaggio di 100 giorni. Il movimento Save Soil si impegnerà con i leader mondiali, i media e i principali esperti di 193 nazioni in tutto il mondo per enfatizzare l’urgente necessità di un’azione concreta per salvare il suolo.


Il viaggio di Sadhguru, cominciato lo scorso 21 marzo da Londra, culminerà nell’India meridionale, dove il leader spirituale ha avviato l’ambizioso progetto Cauvery Calling. Questo ha lo scopo di facilitare la piantumazione di 2,42 miliardi di alberi in terreni agricoli privati nel bacino del fiume Cauvery. L’azione servirà per ripristinare il fiume gravemente impoverito e rivitalizzare il suolo.

Share: