Eventi

Il meglio del secondo giorno al Primavera Sound

Seconda giornata al Primavera Sound 2019. Il racconto dell’evento, tra i live di Rosalía, J Balvin, Solange e Róisín Murphy

Autore Billboard IT
  • Il2 Giugno 2019
Il meglio del secondo giorno al Primavera Sound

J Balvin - Foto di Eric Pamies @Primavera Sound

Inizia ufficialmente il weekend e il Parc del Fòrum viene preso d’assalto da appassionati e festival-goers da tutta Europa.
L’atmosfera al Primavera Sound è elettrica. Il team di Billboard Italia decide di rilassarsi un po’ in attesa del Festival: a bordo di SEAT Ibiza e SEAT Arona, abbiamo raggiunto Castelldefels insieme ai nostri reporter Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio per un pranzo in riva al mare.

Poi siamo rientrati a Barcellona, dove i nostri talent si sono fatti immortalare con i modelli SEAT davanti ad alcuni dei murales più suggestivi della città. Un perfetto esempio di arte urbana, in linea con il DNA del nostro Brand Partner.




La notte, ovviamente, è stata all’insegna della grande musica. Il tutto con un tocco di flamenco grazie alla performance di Rosalía, il reggaeton di J Balvin. Ma anche la voce straordinaria di Solange e il pop sofisticato di Róisín Murphy.


Continuate a seguirci sui nostri canali e sui profili dei nostri talent per scoprire l’epilogo della nostra avventura al Primavera Sound 2019.



Share: