Eventi

Si completa il programma del Sónar 2019: tutti i nomi

Dall’italianissimo Lorenzo Senni all’iraniana Sevdaliza. Sono stati aggiunti ben 23 nuovi show al Sónar by Day. Scoprili tutti qui

Autore Tommaso Toma
  • Il20 Marzo 2019
Si completa il programma del Sónar 2019: tutti i nomi

Pomeriggi ancor più ricchi e imperdibili nei vasti spazi della Fira Montjuïc e quasi tutte le ultimissime novità si concentreranno nel SonarDôme.

Orgogliosi di vedere il nome dell’italianissimo Lorenzo Senni che da tempo incide per la Warp. Siamo sicuri che incanterà il pubblico con il suo show in compagnia della band Stargate. Si preannuncia un viaggio futuristico. Il tutto nato anche in collaborazione con alcuni musicisti che hanno lavorato in un workshop a Matera (ricordiamo ai nostri lettori che attualmente è anche capitale della cultura europea) negli spazi itineranti dei Red Bull Studio.


Un altro storico DJ di Detroit si aggiunge in consolle, Theo Parrish, con il suo set di 3 ore.

Segnaliamo una performer e cantante che Billboard Italia segue sin dallo scorso anno quando l’abbiamo ammirata per la prima edizione della Milano Music Week: l’iraniana Sevdaliza.


Vorremmo anche segnalare l’arrivo di Hauschka, uno dei più eleganti esponenti della musica organica-elettronica che riesce sempre ad essere dal vivo molto empatico con l’audience che ha di fronte, che siano clubber o degli amanti della musica colta.

Facendo un breve conticino siamo a più di 140 show distribuiti tra il 18,19 e 20 luglio nei 9 stage del Sónar by Day e il Sónar by Night.

Tutta la line up a questo link.



Share: