Eventi

Sónar Barcellona 2022: il programma completo con 30 nuovi artisti e talenti locali

Il festival, che si terrà dal 16 al 18 giugno, si arricchisce di nuovi nomi della scena locale e diversi artisti provenienti dal panorama dance globale

Autore Billboard IT
  • Il9 Marzo 2022
Sónar Barcellona 2022: il programma completo con 30 nuovi artisti e talenti locali

Sónar, Foto di Noreacoll

Si amplia ancora la line up della 29esima edizione del Sónar. Il festival si terrà dal 16 al 18 giugno presso la Fira Montjuïc e la Fira Gran Via di Barcellona. Quest’anno l’evento sarà caratterizzato da oltre cento spettacoli, con le performance live di artisti come Chemical Brothers, Moderat, C. Tangana, Arca. E ancora: Bonobo, Nathy Peluso e i DJ Set di Charlotte de Witte, Helena Hauff e The Blessed Madonna.

Inoltre, il programma di Sónar Barcellona 2022 si arricchisce di 30 nuovi artisti da tutta la scena dance globale. Ma non solo. Perché a partecipare al festival saranno anche tantissimi nuovi talenti spagnoli.


Ci saranno, tra i tanti: Scorpion Kings, Pongo (ex vocalist di Buraka Son Sistema), Partiboi69 e Lady Shaka, regina afro-pasifika. E ancora: i britannico-asiatici Yung Singh e SUCHI e la “queen del Jersey Club” UNIQU3.

Si aggiungono alla line up di Sónar Barcellona 2022 anche: Anfisa Letyago, stella nascente della deep techno, il back to back di Jennifer Cardini e Perel e lo spettacolare Paranoid London.


Inoltre, come detto, ci saranno una serie di talenti locali: il nuovo progetto di Niño de Elche con Ylia e il duo catalano Maria Arnal i Marcel Bagés, per citarne alcuni.

L’annuncio della line up completa del festival offre anche un primo sguardo su Sónar +D2022, che presenta nuovi spazi e formati. Tra le novità: SonarÁgora, nuova area per i dibattiti, e Sónar +D, palco dedicato ad AV e spettacoli ibridi tra conferenze e concerti.

Oggi, mercoledì 9 marzo, è l’ultimo giorno per acquistare i SónarPass per il Festival, al prezzo di 185€. Tutti i tipi di biglietti per l’evento sono già in vendita. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Sónar.

Share: