Eventi

Sottosopra Fest 2023, Gallipoli si trasforma nella capitale estiva del rap

Per la sua decima edizione, il festival porterà in Salento i nomi di punta della scena rap italiana, da Guè a Lazza, passando per Geolier, Shiva e Salmo

Autore Billboard IT
  • Il14 Aprile 2023
Sottosopra Fest 2023, Gallipoli si trasforma nella capitale estiva del rap

Lazza

Da nove anni, il Sottosopra Fest è l’appuntamento estivo fisso per tutti gli appassionati di urban italiano e anche quest’anno è pronto a trasformare Gallipoli nella capitale del rap dal 16 luglio al 22 agosto. Una rassegna che coprirà tutta la stagione, con un cartellone ricco di grandi nomi che si dislocheranno in tre diverse location: Praja, Vega e Parco Gondar. Anche stavolta, la direzione artistica e la produzione sono affidate a Faraway Agency.

Sottosopra Fest 2023: in line up anche Guè, Lazza, Salmo e Geolier

Negli anni, Sottosopra Fest è diventato non solo una garanzia di qualità, ma anche un punto di riferimento per artisti, pubblico e addetti ai lavori. L’edizione del 2023 si preannuncia carica di sorprese e novità, con una line up che ha già calato diversi assi e confermato la presenza di alcune delle più grandi star del rap italiano.


Tra i nomi per ora annunciati ci sono Villabanks, Icy Subzero (18 luglio), Guè, Shiva, Anna (19 luglio), Mambolosco, Diss Gacha (20 luglio), Rosa Chemical, Young Miles (21 luglio). E ancora: Bresh, Capo Plaza (23 luglio), Tony Effe (27 luglio), Geolier, Kid Yugi, Nerissima Serpe (30 luglio), Nitro, Massimo Pericolo (3 agosto), Lazza (4 agosto) e Salmo (16 agosto).

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di Sottosopra Fest.


Share: