Eventi

SSFF Skate and Surf Film Festival by Vans torna a Base Milano il 18 e 19 giugno

L’evento torna dov’è nato, a Base Milano, per la sua sesta edizione, tra film, documentari, musica e skate contest

Autore Billboard IT
  • Il15 Giugno 2022
SSFF Skate and Surf Film Festival by Vans torna a Base Milano il 18 e 19 giugno

La locandina di SSFF Skate & Surf Film Festival

Torna a casa. al Base Milano, dopo l’edizione dell’anno scorso al Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta, SSFF Skate and Surf Film Festival by Vans. Così, per la sesta edizione, la rassegna cinematografica di surf e skateboard torna dov’è nata, il 18 e 19 giugno con ingresso gratuito dalle 12 alla 1 di notte.

L’evento, dedicato agli appassionati e non della tavola, sul mare o sull’asfalto, sarà ricco di contenuti, dai film ai documentari internazionali, fino agli art show, alla musica e agli skate contest.


Dalle 14 alle 22 di sabato 18 e domenica 19 giugno sarà possibile assistere alle film premiere dei lungometraggi in concorso a SSFF. Inoltre, ci saranno anche contest di skateboard e una skate school per grandi e piccoli a cura di Vans Skate Academy/Pinbowl, storica scuola milanese.

E ancora: dal furgoncino di Roadsurfer i fondatori di Arcade, Andre e René Olivo, intervisteranno skater, filmmaker e personaggi storici della scena italiana e internazionale.


Ad SSFF 2022 ci saranno anche l’esposizione fotografica di DVL Dave Van Laere, musica e DJ set con: Lele Sacchi, Painè, Machete, DJ Filo, Dado Golden Bass, Janet, Edo Paris e molti altri.

Il programma completo di SSFF Skate and Surf Film Festival by Vans è disponibile sul sito ufficiale dell’evento.

Share: