St. Vincent: una data in Italia il 27 giugno

St. Vincent arriva in Italia per una data il 27 giugno al Magnolia di Milano. L’artista presenterà il suo ultimo album “Masseduction”
St. Vincent

All’anagrafe è Annie Clark ed è una polistrumentista e cantautrice statunitense. St. Vincent è uno dei nomi più seguiti nel panorama indie rock degli Stati Uniti (e non solo) ed è pronta per presentare il suo ultimo progetto di inediti dal vivo.

In effetti il tour di St. Vincent passerà anche dall’Italia, più precisamente il 27 giugno dal Circolo Magnolia di Milano (qui tutte le informazioni).

L’ultimo disco di St. Vincent è Masseduction: tredici tracce che sono un trionfo di chitarre, piano, sintetizzatori, archi e batteria. Di questo album ha raccontato: «Se volete conoscere qualcosa della mia vita bisogna ascoltare questo disco».

Il suo album St. Vincent ha ricevuto una nomination ai Grammy per la categoria “Best Alternative Music Album” del 2015.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Unite With Tomorrowland arriva in Italia: l'evento il 28 luglio a Monza

Articolo Successivo

Tre concerti in Italia per Alanis Morissette: scopri quali

Articoli correlati
Macché flop. Il popolo di Ligabue è più forte che mai
Leggi di più

Macché flop. Il popolo di Ligabue è più forte che mai

Macché flop: il popolo di Ligabue è più forte che mai. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'inizio dello "Start Tour" di Ligabue, Milano ha celebrato il rocker a ventidue anni esatti dalla sua prima volta a San Siro. Oltre 56mila presenze hanno cantato per oltre due ore le hit del Liga. Dimostrando che quello che cambia davvero le regole del gioco è la completa corrispondenza di cuore tra chi è sul palco e chi, invece, decide di assistere allo spettacolo. Tutto il resto è (davvero!) secondario.
Total
0
Share