Eventi

Super Bowl 2022 e l’epico halftime show con Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent

Dr. Dre e Snoop Dogg hanno aperto il set cantando The Next Episode dalla cima di un’enorme scenografia con tanto di ballerini e macchine parcheggiate

Autore Billboard US
  • Il14 Febbraio 2022
Super Bowl 2022 e l’epico halftime show con Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent

Eminem, Kendrick Lamar, Dr. Dre, Mary J. Blige, 50 Cent e Snoop Dogg si esibiscono all’halftime show del Pepsi Super Bowl LVI al SoFi Stadium di Inglewood (California) il 13 febbraio (foto di Gregory Shamus / GI)

L’attesissimo halftime show del Super Bowl 2022 finalmente è arrivato domenica sera (13 febbraio), con la performance di Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar, Eminem e – ospiti a sorpresa – 50 Cent e Anderson .Paak nel nuovo SoFi Stadium di Inglewood, California.

Le esibizioni al Super Bowl 2022

Dr. Dre e Snoop Dogg hanno aperto l’epico momento con The Next Episode, stando in cima a un’enorme scenografia con tanto di ballerini e macchine parcheggiate. Il duo poi ha cantato California Love.


50 Cent è comparso a sorpresa – inizialmente a testa in giù – per cantare la sua mega-hit del 2003 In da Club.

Mary J. Blige ha cominciato il suo set con Family Affair, seguita poi da No More Drama. Esibendo uno scintillante outfit bianco e argentato e circondata da ballerini, Blige ha concluso la sua performance buttandosi a terra.


Poi è comparso Kendrick Lamar per cantare Alright. Poco dopo – con una transizione impeccabile – è arrivato Eminem per cantare Lose Yourself con Anderson .Paak alla batteria. Nel corso della performance, la telecamera si è spostata su Mary J. Blige e 50 Cent, mostrandoli mentre muovevano la testa a tempo.

Dr. Dre è poi tornato in scena, questa volta al piano, per cantare Still D.R.E. con Snoop Dogg.

A precedere le esibizioni dell’halftime show del Super Bowl 2022 è stata la losangelina Jhené Aiko, che ha cantato America the Beautiful accompagnata da arpa durante il pregame show. Poi è stata la volta della star del country Mickey Guyton, con una potente interpretazione dell’inno nazionale.

Guarda qui il set completo. Di seguito, alcuni highlights condivisi dalla NFL su Twitter.


Share: