Questo è un bel giorno per l’SXM Festival. Dopo aver cancellato la sua edizione di quest’anno a causa del tragico uragano Irma, è pronto a tornare nell’isola dei Caraibi di Saint Martin. Il celebre festival di musica elettronica, infatti, ritornerà a Saint Martin l’anno prossimo: dal 13 al 17 marzo 2019.
Per l’occasione, gli organizzatori della kermesse hanno messo a disposizione 200 pass (che valgono per tutti e cinque i giorni del festival) per i fan più accaniti dell’SXM. A questo link si possono acquistare questi esclusivi pass, che permettono di accedere anche ai Boat Party, ai Jungle Party e che garantiscono un’informazione in anteprima riguardo a ospiti, line up ed eventi collaterali.
Il tragico evento dello scorso anno ha portato l’annullamento dell’edizione 2018 del Festival, ma ha anche spinto gli organizzatori dell’SXM a muoversi per aiutare la popolazione locale. In poche settimane, si è creata la Two Bunch Palms Foundation con lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione. La musica elettronica, insomma, può anche fare del bene. E questo ne è un ottimo esempio.