Eventi

Take That, annunciato il tour 2024 con quattro date in Italia

La band pubblicherà anche il nono album in studio “This Life”, il 24 novembre. A luglio quattro città italiane saranno toccate dal loro tour europeo

Autore Billboard IT
  • Il16 Ottobre 2023
Take That, annunciato il tour 2024 con quattro date in Italia

Take That (fonte: ufficio stampa)

I Take That hanno annunciato il loro ritorno in Europa con un enorme tour previsto per l’estate 2024. Il “Life Under The Stars Tour” vedrà il trio – Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald – impegnato in diciannove concerti all’aperto in otto paesi europei la prossima estate. Saranno ben quattro i concerti del tour dei Take That in Italia, tutti in location di grande prestigio e suggestione. Da Piazza Castello a Marostica alla Cavea dell’Auditorium Morricone di Roma, da Piazza Duomo a Trani al Sequoia Park di Bologna.

Il nuovo singolo e l’album in arrivo

Prima dell’uscita del loro nuovo album in studio arriva Windows, il primo inedito dei Take That originale in oltre cinque anni. Suggerisce ciò che i fan possono aspettarsi da This Life, il primo album della band da Wonderland del 2017.


I fan che preordineranno il nuovo album nei negozi europei partecipanti prima delle 18:00 locali di martedì 17 ottobre riceveranno un codice di prevendita per acquistare i biglietti dalle 10:00 locali di mercoledì 18 ottobre. La vendita generale inizia alle 10:00 di giovedì 19 ottobre. I biglietti saranno disponibili su TicketOne.

I concerti in Italia del tour dei Take That

I Take That sono riconosciuti per le loro enormi produzioni e gli incredibili spettacoli dal vivo. Attualmente detengono il record per il maggior numero di esibizioni alla O2 di Londra, con 34 spettacoli da headliner.


Il Progress Tour del 2011 ha battuto i record al botteghino vendendo oltre 1 milione di biglietti in meno di 24 ore. Divenne il tour con maggiore affluenza del Regno Unito e si guadagnò un posto nella lista annuale dei “Top 25 Tour” di Billboard, piazzandosi al terzo posto a livello mondiale.

Nel 2019 la band ha celebrato il suo 30° anniversario con il tour “Odyssey”di 38 date sold out. Si sono esibiti in 29 arene e 9 stadi, vendendo oltre 650mila biglietti.

Qui di seguito i concerti in Italia del tour dei Take That nel 2024:

  • 7 luglio – Marostica, Piazza Castello
  • 8 luglio – Roma, Auditorium Morricone
  • 10 luglio – Trani, Piazza del Duomo
  • 11 luglio – Bologna, Sequoia Park
Share: