Eventi

Tecla: «Nonostante la mia giovane età posso dire la mia sull’8 marzo»

Arrivata seconda tra le Nuove Proposte, Tecla è passata a trovarci a Sanremo Bites. Voce pulita e immagine fresca, noi crediamo in lei

Autore Billboard IT
  • Il8 Febbraio 2020
Tecla: «Nonostante la mia giovane età posso dire la mia sull’8 marzo»

Tecla a Sanremo Bites

È giovane, la più giovane sul palco dell’Ariston in questa 70esima edizione, 16 anni, ma Tecla ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico. Arrivata seconda tra le Nuove Proposte con il brano 8 Marzo, Tecla Insolia ci ha colpiti dal primo momento, anche quando ha sbaragliato gli Eugenio in via di Gioia durante la prima serata.

Voce da paura, immagine fresca, pulita e un modo di fare irresistibile.


La cantante è venuta a trovarci sul set di Sanremo Bites e ha risposto alle nostre domande. Dopo aver vinto a Sanremo Young, Tecla ha conquistato anche il primo posto nella classifica generale di RTL 102.5 e EarOne ‘Noi dire Sanremo’ per quanto riguarda le Nuove Proposte in gara.

«Pensano che, data la mia età, io non possa esprimere un parere sulla giornata delle donne. Ma sbagliano. Forse ci saranno giovani che non si informano ma vi assicuro che non è il mio caso», ci ha raccontato Tecla su 8 Marzo. Noi le crediamo. E crediamo in lei.


Guarda la nostra intervista.



Share: