Eventi

Tedua, “La Divina Commedia Tour” farà tappa nei palasport

Il rapper genovese ha annunciato tre show nei palazzetti: il 9, l’11 e il 13 novembre rispettivamente a Roma, Genova e Milano. Il nuovo disco è finalmente in arrivo?

Autore Billboard IT
  • Il17 Aprile 2023
Tedua, “La Divina Commedia Tour” farà tappa nei palasport

Tedua è il protagonista delle nuove uscite di oggi

Quello di Tedua è sicuramente uno dei ritorni più attesi del rap italiano e stamattina ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato. No, non stiamo ancora parlando della nuovo disco, ma la sua Divina Commedia potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. Il rapper della Drilliguria ha infatti svelato tre show nei palasport, previsti per questo autunno. Il 9, l’11 e il 13 novembre Tedua sarà rispettivamente al Palazzo dello Sport di Roma, allo Stadium di Genova e al Mediolanum Forum di Milano.

Un annuncio che, come dicevamo sopra, ha stupito non poco i fan del rapper. Infatti, l’alone di mistero che circonda il suo prossimo progetto discografico è ancora fitto. Tuttavia, Tedua è solo l’ultimo di una schiera di artisti che hanno annunciato un tour prima ancora di svelare la data di uscita di un album. Basti pensare a Travis Scott, che sarà in tour questa estate (toccando anche l’Italia in occasione degli I-Days), ma le notizie sul suo Utopia non sono ancora pervenute.


Il nuovo album di Tedua è in arrivo?

L’ultimo album di Tedua, Mowgli, risale ormai a cinque anni fa. Il silenzio dal 2018 ad oggi è stato intervallato solo da Vita Vera Mixtape (2020), Don’t Panic (2021), un EP della durata di poco più di 10 minuti, e il più recente Lo-Fi For U, singolo con cui Mario ha celebrato la generazione del 2016. Senza contare le innumerevoli collaborazioni snocciolate, l’ultima quella con thasup in Dimmi che c’è.

L’attesa per il viaggio dall’Inferno al Paradiso di Tedua, dunque, sarà più breve del previsto? Non lo sappiamo, nel frattempo però i biglietti per le date di Roma, Genova e Milano saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11 di martedì 18 aprile. La vendita generale sarà invece aperta a partire dalle ore 11 di mercoledì 19 aprile su Ticketmaster, TicketOne e Viva Ticket.


Share: