Il “The Bloom Tour” di Troye Sivan arriva in Italia

Troye Sivan arriva in Italia con il suo “The Bloom Tour”: appuntamento al Fabrique di Milano l’11 marzo 2019. Ecco tutte le informazioni
Troye Sivan arriva in Italia con il suo The Bloom Tour: appuntamento al Fabrique di Milano l'11 marzo 2019
Troye Sivan arriva in Italia con il suo “The Bloom Tour”: appuntamento al Fabrique di Milano l’11 marzo 2019

Un’unica data nel nostro Paese per il suo The Bloom Tour. La popstar del momento Troye Sivan ha lanciato gli appuntamenti dal vivo per il suo nuovo tour europeo. I fan italiani potranno incontrare il loro beniamino l’11 marzo 2019 al Fabrique di Milano. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.


Dal momento della creazione del suo canale YouTube è passato un po’ di tempo. Era il 2007 e Troye era un semplice adolescente amante della musica. Da lì, però, tanti fatti l’hanno portato a essere uno dei giovani artisti più influenti del panorama pop mondiale. Il suo secondo album di inediti Bloom è uscito lo scorso 20 agosto e ha visto debuttare l’artista alla #4 della Billboard Top 200.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Fedez ha annunciato sui suoi social che il suo nuovo album si chiamerà Paranoia Airlines

Tutte le news sul nuovo album di Fedez "Paranoia Airlines"

Articolo Successivo
Mel B delle Spice Girls ha scritto un libro in cui racconta molte esperienze, tra le quali alcune tragiche come il suo tentativo di suicidio nel 2014

Mel B confessa: «Ho tentato il suicidio nel 2014»

Articoli correlati

Total
0
Share