Eventi

Tommaso Paradiso annuncia le date del suo “Sulle Nuvole Tour”

Il primo tour da solista di Tommaso Paradiso partirà il 21 ottobre 2020 da Roma e toccherà dieci città italiane, tra cui Milano, Bologna e Firenze

Autore Billboard IT
  • Il9 Dicembre 2019
Tommaso Paradiso annuncia le date del suo “Sulle Nuvole Tour”

Tommaso Paradiso ha annunciato le date di Sulle Nuvole Tour, la sua prima tournée da solista. L’ex frontman dei Thegiornalisti porterà sarà protagonista di dieci date live nei principali palazzetti italiani a partire dal 21 ottobre 2020.

Il tour arriverà in dieci città italiane e inizierà dal Palazzo dello Sport di Roma. Il cantautore farà poi tappa a Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Milano, Jesolo, Firenze e Bologna. La tournée si concluderà, il 4 dicembre 2020, al Pala Alpitour di Torino.



https://www.instagram.com/p/B509OJfiHE8/


Durante gli show Tommaso Paradiso, oltre a proporre i suoi più grandi successi, da Riccione a Felicità Puttana, canterà anche il suo primo singolo da solista, Non Avere Paura, e il suo nuovo singolo, Ma Lo Vuoi Capire, in uscita a gennaio.


I biglietti saranno disponibili a partire dalle 11:00 di mercoledì 11 dicembre su Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle 11 di lunedì 16 dicembre.



Le date del Sulle Nuvole Tour di Tommaso Paradiso

21 ottobre: Roma, Palazzo dello Sport

27 ottobre: Napoli, PalaPartenope

30 ottobre: Bari, PalaFlorio


3 novembre: Reggio Calabria, PalaCalafiore

6 novembre: Catania, PalaCatania

11 novembre: Assago (MI), Mediolanum Forum

14 novembre: Jesolo (VE), PalaInvent


25 novembre: Firenze, Nelson Mandela Forum

28 novembre: Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena

4 dicembre: Torino, Pala Alpitour

 

Share: