Eventi

Travis Scott torna in Italia e porta il suo “Utopia – Circus Maximus World Tour” a Milano

L’artista statunitense dopo i due eventi memorabili dello scorso anni, su tutti l’evento in anteprima mondiale al Circo Massimo a Roma, si esibirà di nuovo nel nostro Paese il prossimo 23 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura

Autore Billboard IT
  • Il7 Maggio 2024
Travis Scott torna in Italia e porta il suo “Utopia – Circus Maximus World Tour” a Milano

Foto di Massimiliano Lorenzin

I sospetti c’erano da qualche tempo e un grande annuncio era nell’aria. Travis Scott torna in Italia e porterà dal vivo il mega show Utopia – Circus Maximus World Tour all’Ippodromo Snai La Maura di Milano il prossimo 23 luglio. Sarà l’occasione per i fan italiani di riascoltare dal vivo i brani del’ultimo disco dell’artista statunitense. Sì, riascoltare perché al Circo Massimo di Roma eravamo stati i primi al mondo a sentire in anteprima e dal vivo i brani inediti di Utopia. I biglietti per il concerto di Travis Scott saranno disponibili a partire dalle dalle ore 10:00 di giovedì 9 maggio per i membri iscritti a My Live Nation. La vendita generale inzierà invece alle 10:00 di venerdì 10 maggio su TicketOne, Ticketmaster e livenation.it.

Il 7 agosto 2023 è diventata una data storica per la musica dal vivo in Italia. Un concerto annunciato con pochissimo preavviso e andato sold out in un battibaleno (qui trovate la gallery di quella notte magica). I biglietti di Travis Scott allora andarono a ruba non solo per la grande energia dello show che aveva tenuto agli I-Days di Milano poche settimane prima, ma soprattutto per la location e l’esclusività dell’evento.

In quell’occasione ci fu anche una grandissima sorpresa: sul palco del Circo Massimo salì un incappucciato Kanye West. Una presenza straordinaria che lasciò gli spettatori a bocca aperta. «Non esiste Utopia senza Kanye West. Non esiste Travis Scott senza Kanye West» disse La Flame dallo stage.

Il concerto del prossimo luglio si prospetta un altro appuntamento imperdibile, il più grande della leg europea del tour del rapper. Un ulteriore evento che suggella una relazione sempre più stretta tra l’Italia e Travis Scott.

Share: