Eventi

Tredici Pietro ha annunciato le prime date del suo “Assurdo Tour”

Tredici Pietro, tra le nuove promesse del rap italiano, ha annunciato le prime date del suo “Assurdo Tour” che partirà da Forlì sabato 12 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2019
Tredici Pietro ha annunciato le prime date del suo “Assurdo Tour”

Dopo il successo di Assurdo, il suo EP di debutto, Tredici Pietro ha annunciato l’arrivo del suo Assurdo Tour. Infatti, l‘artista, dal prossimo 12 ottobre, si esibirà per tutto l’inverno sui principali palchi italiani.

Tredici Pietro (nome d’arte di Pietro Morandi) dopo aver pubblicato canzoni che hanno ottenuto milioni di views sulla rete, come Pizza e Fichi, Piccolo Pietro e Rick e Morty, con Assurdo approda ufficialmente alla sua prima raccolta di inediti (la produzione è tutta di Mr Monkey).


«Non vedo l’ora di partire in tour con una prima ondata di date dal vivo. La dimensione live ti permette di interagire veramente con i tuoi fan, la prova del nove che ti ripaga di tutti i sacrifici fatti in studio. L’energia è al massimo così come la voglia di spaccare il palco per ricambiare il calore che mi hanno dato le persone che fino ad ora mi hanno seguito. Sarà una gran bella festa e uno scambio reciproco di sole good vibes» ha dichiarato l’artista.

L’intero tour, ideato e organizzato da Thaurus Live, vedrà Pietro esibirsi a Forli, Firenze, Milano, Bologna, Foggia, Mantova, Roma e Sant’Egidio.


Le prime date dell’Assurdo Tour di Tredici Pietro

12 ottobre: Forlì (FC), ControSenso

26 ottobre: Firenze, Viper Theatre

9 novembre: Milano, Gate

16 novembre: Bologna, Locomotiv


30 novembre: Foggia, The Alibi

7 dicembre: Mantova, Grand Cafè Mantova

14 dicembre: Roma, Goa Club

27 dicembre: Sant’Egidio (TE), Dejavu




Share: