Eventi

Tropico, annunciate le date nei club d’Italia nel 2022

La tournée del cantautore sarà un’ottima occasione per ascoltare i brani del suo album di debutto “Non esiste amore a Napoli”

Autore Billboard IT
  • Il9 Dicembre 2021
Tropico, annunciate le date nei club d’Italia nel 2022

Tropico, foto ufficio stampa

Tropico, nome d’arte di Davide Petrella, ha annunciato il Non Esiste Amore a Napoli Tour. La tournée, curata da DNA Concerti e Ufficio K, porterà nei club di tutta Italia il cantautore, che presenterà il suo album di debutto uscito lo scorso 24 settembre per Island Records.

Con questa nuova avventura, Tropico porterà la sua musica nelle più importanti città del nostro Paese, da Torino da Milano, da Bologna a Roma, fino a Napoli. Un tour che lega la magia delle canzoni dell’artista ai suoi fan. Soprattutto, un’occasione per ascoltare dal vivo le 14 tracce di Non esiste amore a Napoli.


«Era una vita che sognavo di poter fare musica così. Ci ho messo una vita per poterla fare proprio in questo modo. Adesso non si torna più indietro. Non vedo l’ora» ha detto Tropico.

Il tour del cantante partirà il 28 aprile 2022 dall’Off Topic di Torino, per poi arrivare il 29 aprile alla Santeria di Milano. Tropico partirà poi per Bologna, dove si esibirà al Locomotiv Club il 6 maggio. Il tour proseguirà poi alla volta del Monk di Roma il 7 maggio. Infine, la tournée di Tropico si concluderà al Duel Beat di Napoli il 13 maggio.


Tutte le date del Non Esiste Amore a Napoli Tour di Tropico

28 aprile 2022 – Torino, Off Topic

29 aprile 2022 – Milano, Santeria

6 maggio 2022 – Bologna, Locomotiv Club

7 maggio 2022 – Roma, Monk


13 maggio 2022 – Napoli, Duel Beat

Share: