Eventi

Unite With Tomorrowland: tutto sull’evento di Monza

La magica festa dell’Unite With Tomorrowland si terrà il 28 luglio al Parco di Monza, in contemporanea con l’evento madre a Boom (Belgio) e altre sei nazioni del mondo

Autore Billboard IT
  • Il18 Aprile 2018
Unite With Tomorrowland: tutto sull’evento di Monza

Unite With Tomorrowland

Comincia il conto alla rovescia per UNITE With Tomorrowland Italia! La magica festa si terrà il 28 luglio al Parco di Monza, in contemporanea con l’evento madre a Boom (Belgio) e altre sei nazioni del mondo: Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. I biglietti sono andati sold out in poche ore.

Un evento unico nel suo genere che porterà sul palco italiano, nella cornice fantasy degli allestimenti in puro stile Tomorrowland, DJ internazionali e locali che verranno annunciati nelle prossime settimane. Le esibizioni degli artisti saranno intervallate da un’eccezionale diretta streaming via satellite che connetterà tutto il mondo: grazie alla diretta i fan italiani potranno ballare a chilometri di distanza sui groove di alcuni degli headliner di Tomorrowland, circondati dagli stessi effetti speciali in sincrono, e vedersi proiettati sui maxischermi di tutto il mondo.




Varcare i cancelli di UNITE With Tomorrowland Italia significa addentrarsi in un’altra dimensione e vivere un’esperienza di condivisone e musica!

Non mancheranno l’area food, l’area chill out e le experience proposte dagli sponsor, sempre in linea con l’allestimento fantasy e con i valori di unità e condivisione promossi dal magico evento di musica elettronica.




Un party indimenticabile che arriva in Italia grazie a 5 Guys Company in collaborazione con F&P Group Srl. 5 Guys Company è un’agenzia per la produzione di eventi e un’etichetta discografica che gestisce management e booking. È nata dall’unione delle menti di 5 giovani imprenditori di Milano uniti dalla passione per la musica: Marco Generali (General Manager e Art Director), Gianluca Solcia (CEO e Marketing Director), Matteo Meazza (Sales e Partnership Director), Antonio Silvestre (Event Producer) e Michele “Mike Dem” De Marzio (Art Director).

La mission dell’agenzia è creare eventi unici che promuovano la condivisione, rigorosamente a ritmo della migliore musica della scena attuale. Per la società, Unite With Tomorrowland è una prova e un trampolino di lancio. Un punto di partenza per una serie di nuovi format a cui l’agenzia sta lavorando, senza perdere di vista i valori con cui ha iniziato.

Per informazioni visitate il sito di 5 Guys Company

Share: