Eventi

Apple Music: gli “Up Next Live” partono da Milano con Bad Bunny

Il primo appuntamento per la serie di concerti di Apple Music “Up Next Live” è nel nostro Paese. Si parte infatti il 9 luglio in Piazza Liberty a Milano con l’esibizione di Bad Bunny

Autore Billboard IT
  • Il2 Luglio 2019
Apple Music: gli “Up Next Live” partono da Milano con Bad Bunny

Richard Shotwell/Invision AP

Questa sarà l’estate dei live di Apple Music in tutto il mondo. Questa nuova serie di esibizioni, dal titolo Up Next Live, si inaugurerà proprio dal nostro Paese.

Il primo appuntamento per gli Up Next Live di Apple Music è infatti con Bad Bunny, che si esibirà il prossimo 9 luglio nell’anfiteatro di Apple in Piazza Liberty, a Milano.


Si tratta di un evento molto importante perché offre ulteriore rilevanza allo store di casa nostra. La lineup prevede anche i live di Daniel Caesar (Londra), Khalid (Washington DC), Ashley McBryde (Chicago), King Princess (Brooklyn), Lewis Capaldi (Parigi) e Jessie Reyez (San Francisco).

Apple Music Up Next è un programma a cadenza mensile in occasione del quale vengono presentati i migliori artisti emergenti di tutto il mondo. È anche una playlist nata da un’accurata selezione della redazione di Apple Music.


Rispetto a questo, il primo ospite di questa serie di live, Bad Bunny (che ha appena lanciato un album con J Balvin), ha spiegato: «L’impatto di far parte di Up Next è evidente in tutto, nei numeri, negli ascolti, ai concerti… Negli Stati Uniti ho tantissimi fan, anche persone che non parlano spagnolo. Quando cammino per strada penso che nessuno mi riconosca e invece mi fermano, chiedono di fare una foto o cantano le mie canzoni». E ha concluso: «Mi è servito tantissimo per farmi conoscere in un mercato diverso dal mio, negli Stati Uniti ma anche in Paesi in cui non si parla spagnolo o dove la musica latina non è così diffusa. Ha dato visibilità alla mia musica e ha permesso alle persone di conoscere quello che faccio».

L’annuncio di Apple Music



Share: