Eventi

Vasco Rossi: la data zero del tour è a Lignano Sabbiadoro

Il nuovo “Vasco Non Stop Live 2019” del Blasco avrà la sua prova generale il prossimo 27 maggio allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro

Autore Billboard IT
  • Il14 Gennaio 2019
Vasco Rossi: la data zero del tour è a Lignano Sabbiadoro

Vasco Rossi

Il Vasco Non Stop Live 2019 ha ora anche una sua data zero ufficiale. Vasco Rossi farà la prova generale della sua nuova tournée allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro il prossimo 27 maggio.

I biglietti per questa nuova data saranno disponibili in anteprima per i soci del suo fanclub (il Blasco Fanclub) dalle ore 10.00 del 16 gennaio. Invece, la messa in vendita per tutti sarà attiva dalle 12.00 del 17 gennaio a questo link.


Questo appuntamento live a Lignano Sabbiadoro si aggiunge alle sole due città che ospiteranno questo tour negli stadi. Il Blasco si esibirà a San Siro a Milano (1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno) e a Cagliari Fiera (18 e 19 giugno).

Su Facebook Vasco ha anticipato qualche informazione sulla scaletta: «Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450mila persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato… remoto. Ve ne anticipo una: Ti Taglio la Gola!».




Share: