Eventi

Vasco Rossi annuncia nuove date del tour “Vasco Live”

Le nuove venues saranno Napoli, Messina, Bari, Ancona e, per finire, Torino, per un totale ad oggi di undici concerti

Autore Billboard IT
  • Il1 Ottobre 2021
Vasco Rossi annuncia nuove date del tour “Vasco Live”

Vasco Rossi. Foto da Instagram

«Notizia bomba, prolunghiamo la festa»: ecco il messaggio che si legge nella didascalia di un nuovo post sul profilo di Vasco Rossi, con cui l’artista annuncia nuove date live per l’estate 2022. Il tour, in partenza il 20 maggio del prossimo anno con un evento a Trento, arriva così a collezionare ben undici concerti.

Le nuove date di Vasco sono previste a Napoli il 7 giugno 2022 allo stadio Diego Armando Maradona; il 17 giugno a Messina allo Stadio San Filippo, il 22 giugno a Bari al San Nicola, il 26 giugno ad Ancona presso lo stadio del Conero. Per finire, il 30 giugno sarà la volta del grande Stadio Olimpico a Torino.


I biglietti potranno essere acquistati dalle 12.00 di venerdì 15 ottobre, ma i fortunati iscritti al fan club ufficiale dell’artista potranno accedere alle prevendite già da lunedì 11 ottobre.

Un’ottima notizia, perché si moltiplicano le occasioni per vedere Vasco oltre alle date già annunciate a Milano, Imola, Firenze e Roma. Insomma, potremo ascoltare anche le canzoni del nuovo album, Siamo qui, di cui sono già disponibili cover e tracklist e che non vediamo l’ora di imparare a memoria per tornare a cantare a squarciagola.


Share: