Eventi

Ultimo: a un mese dallo Stadio Olimpico ecco il video live di “Piccola Stella”

È passato un mese dalla sua prima volta all’Olimpico di Roma. Per celebrare il suo grande successo, Ultimo ha pubblicato il video live di “Piccola Stella”

Autore Billboard IT
  • Il5 Agosto 2019
Ultimo: a un mese dallo Stadio Olimpico ecco il video live di “Piccola Stella”

Francesco Prandoni per gentile concessione di Vivo Concerti

«Alle 14.00, fra due ore faccio uscire il video di Piccola Stella live Stadio Olimpico. È un regalo per voi ad un mese dall’evento. Il video me fa piagne. A dopo». Con questo messaggio pubblicato sulle sue Instagram Story, Ultimo ha dato appuntamento ai suoi fan alle 14.00 di oggi, lunedì 5 agosto. E infatti – preciso come un orologio svizzero – è arrivato il video che ha collezionato tantissime visualizzazioni in pochi minuti.

Lo scorso 4 luglio, Ultimo ha infatti radunato 64mila persone per la sua primissima volta allo Stadio Olimpico di Roma. Un evento storico che ha visto salire sul palco con lui anche Fabrizio Moro e Antonello Venditti (qui vi avevamo raccontato il concerto). Con questo super evento il cantautore ha concluso il suo lungo tour di successo. E ha dato appuntamento ai suoi fan per il prossimo anno.


Nel 2020, infatti, Ultimo sarà il protagonista di una tournée negli stadi del nostro Paese. Qui tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Ecco il video di Piccola Stella live allo Stadio Olimpico

Share: