Eventi

I Maroon 5 suoneranno al Festival di Viña del Mar

Anche i Maroon 5 sono stati inseriti nella line up del celebre festival latino di Viña del Mar in Cile, in programma a febbraio 2020

Autore Billboard US
  • Il10 Dicembre 2019
I Maroon 5 suoneranno al Festival di Viña del Mar

Wex & Alex

I Maroon 5 faranno parte della line-up del Festival di Viña del Mar nel 2020. Questo sarà il loro debutto nel rinomato evento con sede in Cile. Saliranno sul palco il 27 febbraio: lo afferma Billboard USA.

Su Instagram, la band pop-rock guidata dal frontman Adam Levine ha anche rivelato che farà sognare i fan cileni il 28 febbraio all’Estadio Nacional di Santiago. Questa data fa parte del loro tour del 2020.


I Maroon 5 si uniscono ad artisti precedentemente annunciati. Tra questi ci sono la cantante messicana Ana Gabriel, il crooner spagnolo Pablo Alboran, la star portoricana Ricky Martin e l’artista urban Ozuna. Anche per lui sarà la prima volta all’evento nella sua carriera.

All’inizio di settembre, il comitato organizzatore del LXI International Festival di Viña del Mar (presieduto dalla politica cilena Virginia Reginato) ha presentato Mon Laferte come prima artista. È la prima volta che un’artista cilena darà il via all’evento negli ultimi decenni.


Il Festival dura sei giorni. Sarà condotto da María Luisa Godoy e Martín Cárcamo, inizierà il 23 febbraio e culminerà il 28 febbraio all’Anfiteatro Quinta Vergara. Il rinomato evento sarà caratterizzato da artisti locali e internazionali, che competono per una “silver torch” o una “golden torch”.



Share: