Eventi

“WarnerSquad Wants You”: presenta i tuoi brani a Warner Music Italy

In occasione della Milano Music Week Warner Music apre le sue porte ed è pronta per ascoltare nuovi talenti. Scopri di più sulla WarnerSquad

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2018
“WarnerSquad Wants You”: presenta i tuoi brani a Warner Music Italy

Alla Milano Music Week è possibile presentare i propri brani a Warner Music Italy. Perché non provare?

Ci sono opportunità che è un peccato perdersi. Una tra queste, per chi fa musica, è quella di avvicinarsi al mondo delle case discografiche, in modo da poter presentare un proprio progetto. Una propria visione della musica e del mondo. Per questo motivo arriva WarnerSquad Wants You, l’opportunità di entrare in contatto con Warner Music Italy grazie alla propria arte.

Domani, sabato 24 novembre, gli uffici di Warner saranno aperti a chi vorrà presentare la propria musica. Per poter partecipare all’evento (inserito all’interno del programma della Milano Music Week) è necessario però registrarsi. Come? Inviando una mail a [email protected] allegando i tuoi contatti Facebook e Instagram, un link in streaming con al massimo due canzoni (anche non inedite, l’importante è non mandare download) e un eventuale video a discrezione dei partecipanti.


Solo in questo modo si potrà essere selezionati per un provino domani, sabato 24 novembre, alle ore 12.00 presso la sede di Warner Music Italy (Piazza della Repubblica). La WarnerSquad ti aspetta.



Share: