Eventi

Wind Music Awards 2018: le nostre interviste – Part. 1

L’Arena di Verona ha ospitato, come di consueto, i Wind Music Awards 2018. Ecco la prima parte delle video interviste di Billboard Italia

Autore Billboard IT
  • Il16 Luglio 2018
Wind Music Awards 2018: le nostre interviste – Part. 1

Il nostro Stefano Fisico ai Wind Music Awards 2018 insieme a Takagi, Ketra e Giusy Ferreri

I Wind Music Awards 2018 hanno ospitato moltissimi nomi della musica del nostro Paese (e anche qualche piacevole eccezione proveniente dall’estero). Il successo dell’evento – sia all’Arena di Verona che da casa – ha dimostrato che la musica è sempre più in grado di coinvolgere tutti. Dai nuovi e giovani nomi agli artisti che, invece, hanno una carriera consolidata da anni.

In occasione di questa kermesse, Billboard Italia ha fatto due chiacchiere con molti artisti. Ecco tutte le nostre interviste.


Dark Polo Gang

I ragazzi della Dark Polo Gang hanno aperto l’evento di Fedez e J-Ax a San Siro. E con il loro stile stanno facendo discutere (vedi la eco che ha creato il loro nuovo singolo British). Ecco la nostra intervista alla Dark Polo Gang.



Ermal Meta

Un anno decisamente fortunato per Ermal Meta che ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest ed è attualmente impegnato in una fittissima tournée. Ermal Meta, intervistato dal nostro Stefano Fisico, ci ha svelato la chart dei suoi dischi del cuore.




Cristina D’Avena

Le sue canzoni hanno superato ogni limite. Cristina D’Avena è amata da tutti, bambini e adulti. Una prova di questo? Il successo del suo album Duets – Tutti Cantano Cristina, un vero successo di vendite. Ecco la nostra intervista alla regina delle sigle dei cartoni.



Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri

C’è poco da dire. Quando ci sono di mezzo loro, è sempre una hit! Takagi & Ketra sono i producer più corteggiati del panorama pop e indie italiano e, con il loro nuovo brano Amore e Capoeira (insieme a Giusy Ferreri e Sean Kingston), stanno facendo ballare tutta l’Italia.



Benji & Fede

Sono pronti per due date-evento a Milano e Roma. Benji & Fede hanno sempre più successo e il loro brano Moscow Mule è uno dei più trasmessi dalle radio italiane. Ecco la nostra intervista, durante la quale i due artisti di Modena ci svelano i loro (differenti) gusti musicali.



Share: