Eventi

Benji & Fede annunciano le date del tour di “Siamo Solo Noise”

Il duo ha pubblicato il nuovo album di inediti “Siamo Solo Noise”. Benji & Fede hanno annunciato le date della loro tournée estiva che inizierà il 7 luglio da Napoli

Autore Billboard IT
  • Il5 Maggio 2018
Benji & Fede annunciano le date del tour di “Siamo Solo Noise”

Lo scorso 2 marzo hanno pubblicato il loro terzo album di inediti, Siamo Solo Noise, per Warner Music, che ha debuttato alla #1 della classifica dei dischi più venduti in Italia (già certificato disco di platino). Ora Benji & Fede sono pronti per iniziare una nuova tournée, che prenderà il via il prossimo 7 luglio da Napoli.

Le date che sono state annunciate oggi sono solo le prime di quelle che, nei prossimi mesi, li vedranno esibirsi in numerose location del nostro Paese. In questi due anni Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno avuto modo di dimostrare la loro forza, soprattutto sul pubblico più giovane: hanno ottenuto 2 certificazioni doppio platino, 3 certificazioni platino e 6 certificazioni oro (tra singoli e album). Qui la nostra intervista a Benji & Fede.


I biglietti sono disponibili su Ticketone (qui tutte le informazioni) da lunedì 7 maggio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da giovedì 10 maggio alle ore 10.00.



Le date della tournée estiva di Benji & Fede

7 luglio – Napoli – Etes Arena Flegrea


10 luglio – Reggio Emilia – Lime Space, Fiere di Reggio Emilia

12 luglio – Padova – Arena Live

13 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina

24 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico


11 agosto – Lecce – Piazza Libertini

20 agosto – Marina di Pietrasanta (LU) – La Versiliana

Share: