Eventi

Nameless Music Festival 2018: ecco tutta la line up

Protagonisti della sesta edizione del Nameless Music Festival Armin Van Buuren, Axwell Λ Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo. Presente anche uno stage dedicato all’hip hop con Fabri Fibra, Gue Pequeno e Sfera Ebbasta

Autore Giovanni Ferrari
  • Il28 Febbraio 2018
Nameless Music Festival 2018: ecco tutta la line up

Un progetto italiano, costruito da zero nel nostro territorio. Il Nameless Music Festival è ormai giunto alla sua sesta edizione, che si svolgerà come di consueto a Barzio (Lecco) dall’1 al 3 giugno. Quella della kermesse è una bella storia perché testimonia una crescita importante dal 2013, anno della prima edizione. Un punto di riferimento importante per tutti gli amanti della EDM. Ma non solo.

Come è stato ricordato oggi durante una conferenza stampa di presentazione, «in questi anni ci sono stati grandi cambiamenti. Nel 2015 il Festival si è spostato a Barzio e per la prima volta ha ospitato un palco hip hop». Nel 2017 il #NMF ha raggiunto le 30mila presenze e anche quest’anno sembra voler replicare. Se non superarsi.


This is what it feels like… #NMF18 #BeyondTheLimits

Un post condiviso da Nameless Music Festival (@namelessmusicfestival) in data:


Sul main stage del Nameless Festival 2018 ci saranno 4 headliner d’eccezione: Armin Van Buuren, Axwell Λ Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo. Ma non è tutto. Si esibiranno anche Brohug, D.O.D., Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe e EDMMARO.

Anche quest’anno ci sarà uno spazio dedicato alla musica hip hop. Si tratta del Radio 105 Stage che avrà come headliner Fabri Fibra, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.


Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Nameless Festival.

Share: