ANNA, “BLA BLA” con Guè Pequeno è la hit che stavamo aspettando
L’ultimo pezzo di Anna prodotto da Merk & Kremont punta un altro botto, grazie anche ad un feat di eccezione che omaggia la hit precedente
Anna, foto di Jamie Robert Othieno
Sul potenziale di ANNA noi di Billboard Italia puntiamo da tempo e alla rapper di La Spezia abbiamo dedicato la nostra cover di giugno insieme a Beba e a Chadia Rodriguez. Nonostante l’anagrafe, l’artista non si è fermata ad un esordio davvero dirompente. Gli attestati di stima del resto della scena non sono mancati dopo l’exploit di BANDO (anche in campo internazionale), e la notizia di BLA BLA con Guè Pequeno era la prova del 9 che tutti aspettavano.
Dopo l’annuncio di 5 giorni fa, la curiosità attorno al nuovo singolo di ANNA era stata fomentata a dovere. Complice anche un super feat come Guè Pequeno, da sempre molto attento a lasciare un’impronta nei progetti delle nuove leve della scena, che nella sua strofa omaggia BANDO riprendendone il flow.
Ora che BLA BLA è fuori, c’è da aspettarsi un nuovo crack per la giovanissima rapper. Sound che vince non si cambia, ed ecco servito il ritmo clubbing targato Merk & Kremont che batte come un tamburo e ti entra in testa con una facilità disarmante.
Insomma, per BLA BLA è stata messa insieme una squadra di hitmaker di primissimo livello tra collaborazione e produzione. Il pezzo è all’insegna della continuità con la hit precedente, ma non per questo ANNA ha rinunciato a mettere i puntini sulle i nelle barre riguardo alla fase recente della carriera.
Anche questa volta le critiche non mancheranno, ma probabilmente nemmeno i numeri. Hit nell’aria?