Eventi

Beyoncé e Jay-Z pubblicano a sorpresa l’album “Everything Is Love”

È finalmente uscito l’album di Beyoncé e Jay-Z. Sotto il nome di “The Carters”, il duo ha pubblicato stanotte, a sorpresa, un disco di nove brani, intitolato “Everything Is Love”

Autore Billboard US
  • Il17 Giugno 2018
Beyoncé e Jay-Z pubblicano a sorpresa l’album “Everything Is Love”

Beyonce e Jay-Z

È finalmente uscito l’album di Beyoncé e Jay-Z.

Sotto il nome di “The Carters”, il duo ha pubblicato stanotte, a sorpresa, un disco di nove brani, dal titolo Everything Is Love


L’album è stato pubblicato su Tidal, dove ora si può ascoltare. Beyoncé ha twittato, dicendo che solo su Tidal si può ascoltare la bonus track Salud!. 

Oltre all’intero disco, the Carters hanno rilasciato il videoclip di Apeshitla seconda traccia di Everything Is Love. Il videoclip di Apeshit, diretto da Ricky Saiz, è stato girato al Museo del Louvre a Parigi, a maggio.


Apeshit compaiono i nomi di Offset, Pharrell e Quavo per il testo. Pharrell ha lavorato anche alla produzione del pezzo, mentre Offset e Quavo compaiono anche nei cori.

Pharrell ha anche scritto, prodotto e collaborato nei cori di un altro branoNice. 

Tra le altre collaborazioni presenti nel disco, Ty Dolla Sign ha contribuito alla scrittura di Boss. Il brano di chiusura del disco, Lovehappy, vede la presenza alla scrittura e alla produzione di David Andrew Sitek dei TV on the Radio.

Un’ultima curiosità che arriva da alcuni fan che hanno partecipato al concerto della coppia a Londra della scorsa notte. Everything Is Love è stato annunciato sul palco con una scritta: «ALBUM OUT NOW».


Il videoclip di Apeshit di Beyoncé e Jay-Z (aka The Carters)



Ascolta Everything is Love qui

Share: