Ghali ha registrato il video di “Good Times” durante la quarantena
Per la clip ufficiale della sua ultima hit alla numero #2 della classifica ufficiale Fimi, Ghali ha coinvolto i suoi follower in alcune dirette Instagram
Lo abbiamo visto in più occasioni in questi ultimi giorni. Questa condizione di isolamento sta portando alla nascita di alcune idee creative e degne di nota. Ghali ha registrato il videoclip del suo nuovo singolo in alcune dirette su Instagram.
Per la clip di Good Times, infatti, il rapper ha pensato di coinvolgere i suoi followers. Come? Chiedendo loro – in alcune dirette condivise – di cantare piccole parti del pezzo. La canzone è prodotta da Merk&Kremont ed è arrivata alla #1 di Spotify e Apple Music. Il brano è contenuto nell’ultimo progetto discografico di Ghali, dal titolo DNA (Atlantic Warner/Sto Records).
Parlando di questa iniziativa, Ghali ha raccontato: «Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto. Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi».