Hip Hop

Nell’album di Ice Spice ci sarà un feat con Taylor Swift?

Il disco di debutto della rapper di New York uscirà il 26 luglio e la popstar potrebbe averle già “restituito il favore” dopo il suo contributo al remix di “Karma”

Autore Billboard US
  • Il2 Luglio 2024
Nell’album di Ice Spice ci sarà un feat con Taylor Swift?

Taylor Swift e Ice Spice durante l'Eras Tour, foto di Kevin Mazur/TAS23/Getty Images for TAS Rights Management

È in arrivo una seconda collaborazione tra Ice Spice e Taylor Swift nell’album della rapper di New York? Mentre domenica sfilava sul tappeto rosso dei BET Awards, Ice Spice ha giocato d’astuzia rispondendo a una domanda sul suo nuovo album Y2K!, che uscirà il 26 luglio e che potrebbe contenere un duetto con la popstar più famosa del mondo. “Penso che mi abbia fatto un favore”, ha esordito Ice Spice quando Entertainment Tonight le ha chiesto se Taylor Swift le avrebbe “restituito il favore” dopo il suo contributo al remix di Karma. “Non lo so”, ha continuato con un sorriso. “Vediamo, vediamo, vediamo”.

Anche se alla fine ha mantenuto il riserbo sul potenziale coinvolgimento di Taylor Swift, lce Spice ha rivelato che c’è più di una collaborazione nel suo album di debutto. “Ne sono previste un paio”, ha confermato.

L’intervista arriva quasi esattamente un anno dopo che Karma è salita al numero 2 della Billboard Hot 100, grazie alla partecipazione della rapper alla versione Midnights (Til Dawn Edition) del brano. Le due hanno recitato in un video musicale per il remix e lo hanno eseguito insieme alcune volte durante l’Eras Tour di Swift.

Le parole di Taylor Swift su Ice Spice

All’epoca, di Ice Spice Taylor Swift ha detto: “Secondo me è lei quella da tenere d’occhio. Ho osservato la sua etica del lavoro e l’approccio ponderato alla sua carriera, è la mia nuova artista preferita e sono onorata che sia presente nella canzone”.

Domenica sera Ice Spice è salita sul palco del BET con Phat Butt e Think U the Sh-t (Fart). Non ha portato a casa nessun premio, anche se è stata nominata per la miglior collaborazione e il miglior video dell’anno – entrambi per il contributo alla colonna sonora di Barbie con Nicki Minaj e Aqua – e come miglior artista hip-hop femminile.

Ice Spice si sta preparando a intraprendere un tour mondiale che prenderà il via il 4 luglio. Per quanto riguarda la possibilità che una delle sue ex compagne di duetto – Taylor Swift o Nicki Minaj – si unisca a lei sul palco, l’artista non esclude nulla. “Sono donne impegnate in tournée da tutto esaurito”, ha aggiunto sul red carpet. “Ma sono sempre le benvenute”.

Share: