Hip Hop

Travis Scott ha ripubblicato “Days Before Rodeo” per il 10° anniversario

Il progetto era stato pubblicato originariamente il 18 agosto 2014 tramite Grand Hustle Records

Autore Billboard US
  • Il23 Agosto 2024
Travis Scott ha ripubblicato “Days Before Rodeo” per il 10° anniversario

Travis Scott

Oggi, in occasione dei dieci anni dalla sua uscita, Travis Scott ha ripubblicato il suo secondo mixtape, Days Before Rodeo. Il progetto è stato pubblicato originariamente il 18 agosto 2014 tramite Grand Hustle Records. Composto da 12 tracce, include i singoli Don’t Play con The 1975 e Big Sean e Mamacita con Rich Homie Quan e Young Thug. Thug ha anche collaborato con Scott per Skyfall, mentre Migos e Peewee Longway sono presenti in Sloppy Toppy.

“DAYS BEFORE RODEO 10yr ANNIVERSARY BE CELEBRATED BY FINALLLY RE-RELEASING EVERYWHERE AUGUST 23RD AND MAYBE COUPLE DBR SONGS FROM THAT ERA FROM THE VAULT”, aveva scritto Travis Scott su Instagram all’inizio di questa settimana con filmati d’archivio dell’era DBR, con Future, Metro Boomin e Thugger. Travis Scott aveva annunciato ufficialmente l’arrivo del mixtape sui servizi di streaming al Fanatics Fest di New York il giorno prima del suo post su Instagram.

Dopo essere passato anche in Italia, a settembre Travis Scott intraprenderà la leg sudamericana e australiana del suo Utopia – Circus Maximus Tour. Il tour in Sud America prenderà il via il 7 settembre in Cile. E farà tappa in Argentina, Brasile e Colombia, oltre a Messico e Porto Rico. Scott tornerà negli Stati Uniti per uno spettacolo al MetLife Stadium nel New Jersey il 9 ottobre. Successivamente si recherà in Australia per tre spettacoli in tutto il continente, per concludere il 31 ottobre con uno show in Nuova Zelanda.

Share: