Indie

Guarda in anteprima il video di “GP Motorcycle Racing” di Niki Moss

Dopo i precedenti singoli, il portoghese Niki Moss torna con “GP Motorcycle Racing”, che anticipa l’album d’esordio “Gooey”. La video anteprima

Autore Billboard IT
  • Il18 Febbraio 2019
Guarda in anteprima il video di “GP Motorcycle Racing” di Niki Moss

Niki Moss - GP Motorcycle Racing - 1

Lo-fi, psichedelia anni ’70 e un’irresistibile attitudine pop. Il portoghese Miguel Vilhena, reduce dall’esperienza con i Savanna, ha dato vita al progetto solista Niki Moss. Dopo i singoli Soylent Green e There Must Be Something in the Water adesso è la volta di GP Motorcycle Racing. Il brano anticipa l’uscita dell’album d’esordio Gooey, in arrivo il 19 aprile su etichetta Street Mission Records, sub-label di PIAS. Ecco in anteprima per Billboard il videoclip del brano.

Niki Moss - GP Motorcycle Racing - 2

“Le corse motociclistiche sono un’esperienza elettrizzante da guardare – spiega Niki Moss riguardo a GP Motorcycle Racing – ed è d’ispirazione vedere come questi piloti si sforzino di trascendere la loro umanità raggiungendo velocità innaturali al costo di grandi rischi. Ho sentito il bisogno di tirare fuori una canzone sul tema per includerla nell’album. È stata una bella esperienza scrivere di una cosa che sembra un argomento dimenticato dalla musica”.


Guarda in anteprima il video di GP Motorcycle Racing di Niki Moss



Share: