Eventi

Da oggi anche in Spagna due Tachipirine 500 diventano 1000

È uscita oggi “Paracetamol”, traduzione in spagnolo del singolo di Calcutta “Paracetamolo”. Il cantautore è attualmente in tour in giro per l’Europa

Autore Billboard IT
  • Il29 Novembre 2019
Da oggi anche in Spagna due Tachipirine 500 diventano 1000

Calcutta: ecco le prime date dei suoi live estivi

Hola Calcutta, bienvenido entre nosotros!

Il cantante di Latina ha pubblicato oggi venerdì 29 novembre Paracetamol, traduzione in spagnolo del suo singolo Paracetamolo, uno dei suoi brani più amati, tratto dal suo ultimo album Evergreen. Il cantautore ha svelato ai suoi fan, su Instagram, che sarebbe uscita questa versione spagnola del brano, la prima in lingua iberica.



https://www.instagram.com/p/B5bYhWDINq1/


Attualmente Calcutta si trova in tour in giro per l’Europa. Dopo la sua data a San Marino dello scorso 19 novembre, il cantante ha iniziato a girare per l’Europa, portando il suo ultimo disco e quelli precedenti in diverse capitali europee. Tra queste anche Parigi, Londra e Bruxelles. La sua tournée si concluderà il 9 dicembre all’Ochoymedio di Madrid.


In attesa di ascoltare il suo prossimo progetto discografico, una domanda sorge spontanea: ascolteremo Paracetamolo in inglese? O, perché no, in cinese? Per il momento non ci resta che goderci la sua versione spagnola.

Guarda qui il video di Paracetamol



Share: