Indie

Guarda in anteprima il video di “Anima in Vacanza” dei Canarie

Il duo presenta per noi in anteprima il video di Anima in Vacanza, un brano scritto prima della quarantena ma ben capace di raccontare l’umore di molti durante il lockdown

Autore Billboard IT
  • Il4 Maggio 2020
Guarda in anteprima il video di “Anima in Vacanza” dei Canarie

Oggi, martedì 5 maggio, i Canarie condividono in anteprima con i lettori di Billboard Italia il videoclip del loro ultimo brano Anima in Vacanza.

Il duo dei Canarie è formato da Paola Mirabella (honeybird & the birdies) e Andrea Pulcini (Persian Pelican). È già passato un anno dall’uscita del loro album di debutto Tristi Tropici, ma il percorso che li porterà al loro nuovo disco è già iniziato.


Ne è una prova proprio l’uscita di Anima in Vacanza, brano scritto prima della quarantena ma che riesce a raccontare gli stati d’animo che molti di noi hanno provato durante il lockdown. Questa canzone sarà inserita nel nuovo disco (in uscita entro fine anno per Porto Records).

Il videoclip che oggi presentiamo in anteprima è stato girato solamente da uno smartphone. Un “playback video” grazie al quale ci si può immergere nel mood altalenante del brano.


Guarda qui in anteprima il video di Anima in Vacanza dei Canarie

Share: