Pop

Il nuovo disco di Gazzelle è “Punk”: ecco la tracklist

Il secondo disco di inediti di Gazzelle si chiamerà “Punk” e uscirà il prossimo 30 novembre per Maciste Dischi. Ecco la tracklist

  • Il22 Ottobre 2018
Il nuovo disco di Gazzelle è “Punk”: ecco la tracklist

Gazzelle ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà "Punk"

Il secondo album di Gazzelle uscirà il 30 novembre per Maciste Dischi/Artist First e si intitolerà Punk. Dopo il successo di Tutta la Vita, è già in rotazione radiofonica il singolo Sopra. Gazzelle sta vivendo un momento super positivo per la sua carriera.

Il suo album d’esordio è stato un grande successo e sono già state annunciate due date-evento per il 2019. Il cantautore romano si esibirà infatti il 1° marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e il 3 marzo 2019 al PalaLottomatica di Roma (qui si possono acquistare i biglietti). L’ennesima prova del suo successo.

La tracklist di Punk di Gazzelle

  1. Smpp
  2. Punk
  3. Sopra
  4. Tutta la Vita
  5. Sbatti
  6. Non C’è Niente
  7. OMG
  8. Scintille
  9. Coprimi le Spalle

Bio

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è nato a Roma nel 1989. È diventato uno dei protagonisti della nuova scena indie pop romana, distinguendosi per uno stile malinconico, spontaneo e riconoscibile, caratterizzato da testi diretti, quotidiani e da un linguaggio intimo e contemporaneo.

Gazzelle debutta nel 2016 con il singolo Quella Te, seguito da Zucchero Filato e NMRPM, che attirano rapidamente l’attenzione del pubblico online e degli addetti ai lavori. Nel marzo 2017 pubblica il suo album d’esordio, Superbattito, per l’etichetta Maciste Dischi, distribuito da Artist First. L’album contiene brani come Sayonara, Nero, Balena e Meglio Così, che consolidano la sua identità musicale tra pop e sonorità lo-fi.

Dopo il successo del debutto, Gazzelle parte per un tour nei club italiani, registrando numerosi sold out e conquistando un pubblico sempre più vasto. Nel 2018 pubblica una riedizione dell’album, Megasuperbattito, con l’aggiunta di tre nuovi brani: Sopra, Martelli e Stelle Filanti, quest’ultima divenuta una delle sue canzoni più amate.

Il 2018 segna anche la preparazione e l’uscita del suo secondo album in studio, Punk, anticipato dai singoli Tutta la vita e Scintille.

Share: