Indie

Frah Quintale: è uscito il video del nuovo singolo “Due Ali”

Il protagonista della clip del singolo è lo stesso Frah Quintale, per l’occasione alla guida di una Porsche Carrera

Autore Billboard IT
  • Il24 Settembre 2020
Frah Quintale: è uscito il video del nuovo singolo “Due Ali”

Frah Quintale

Tempo di un nuovo videoclip per Frah Quintale, che ha caricato oggi sul proprio canale YouTube il corto Due Ali. Un singolo pensato per questo crepuscolo estivo, che oscilla tra sonorità pop e R’n’B.

Il brano è estratto dall’album Banzai (Lato Blu), prima parte della seconda fatica discografica solista dell’artista bresciano.


«Se quest’estate ti sei abbronzato probabilmente presto tornerai pallido. Se hai fatto un viaggio avrai qualche fotografia sul telefono che presto finirà in fondo alla galleria. Se invece ti sei innamorato sarà molto più difficile tornare alla normalità. L’amore in estate ti entra sotto la pelle ed è la cosa più complicata da levarsi di dosso a settembre. Due Ali è il mio prossimo singolo, da giovedì il video è su youtube e il pezzo in radio». Queste le parole scelte da Frah Quintale nei giorni scorsi per annunciare la release.

La regia e il montaggio del video sono stati affidati a Marco Jeannin. Ai fan più appassionati del cantautore è dedicata la quote inserita nel singolo.


Frah Quintale ironizza infatti sul ritornello del precedente singolo Amarena: “Odio la riviera / E quel coglione col Carrera / La sua faccia mentre guida”.

https://www.instagram.com/p/CFhBsOSAw4Y/

Ascolta Due Ali di Frah Quintale

Share: