Indie

Mamavegas: guarda in anteprima il video di “Against Your Will”

Il nuovo video dei Mamavegas è “Against Your Will”, un brano contenuto nell’ultimo disco del collettivo, “MMM”. Eccolo in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il30 Gennaio 2018
Mamavegas: guarda in anteprima il video di “Against Your Will”

I Mamavegas

Un album che spazia tra differenti sonorità. Si possono trovare elettronica e indie rock, jazz e new wave, ma anche psichedelia. Questo è MMM, l’ultima fatica discografica dei Mamavegas, collettivo di spicco della scena musicale indipendente del nostro Paese.

Il disco – uscito per la 42Records – contiene anche il singolo Against Your Will. «Questa canzone era nata con un mood molto jazzistico, un’atmosfera che inizialmente faticava a sposarsi con l’estetica che volevamo avere in questo momento, tanto che è stata fuori dai pezzi scelti per l’album per un po’ di tempo. Ma un paio di giorni a suonarla insieme, qualche leggero cambio di alcune intenzioni, tanti ascolti di Unknown Mortal Orchestra, ed è finita per diventare una di quelle preferite da tutti», hanno spiegato.


In anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di questo brano: «Il video è in realtà una vera e propria opera d’arte firmata da Andrea Spentriu Rinaldi, anche autore della copertina del disco, che ha volutamente immerso i Mamavegas in un suo dipinto rendendoli materia nella materia».

Ecco il videoclip di Against Your Will:




 

Share: