Indie

Layke e Snoop Dogg insieme nella cover di ‘Happier’

Layke, emergente indie-pop, e Snoop Dog, magnate del rap, insieme per la produzione della cover di “Happier” dove il pianoforte ripropone la melodia della traccia dance orignale.

Autore Billboard US
  • Il15 Febbraio 2019
Layke e Snoop Dogg insieme nella cover di ‘Happier’

Layke Happier ft Snoop Dogg

Di recente Fortnite ha dato a “Happier”, il successo di Marshmello e Bastille, una seconda vita. Ma Layke e Snoop Dogg hanno scelto tutto un altro gioco per il video della cover della canzone di successo: il basketball.

L’emergente indie-pop e il magnate del rap hanno collaborato alla produzione della cover di “Happier” dove le sonorità del pianoforte ripropongono la melodia della traccia dance. Hanno presentato in anteprima il loro video musicale su Billboard. Il video inizia con Layke in studio, con stacchi su di lei in auto e su un campo da basket dove la raggiunge Snoop Dogg. Tra un tiro e l’altro, i due ridono e danzano, fornendo una visione allegra dei testi piuttosto cupi della canzone.


Oltre al fatto che la versione di Layke e Snoop Dogg sia più fiduciosa i proventi della cover andranno allo Snoop Special Stars – la squadra del rapper per i bambini con bisogni speciali – e all’organizzazione no-profit Childhelp.

Il video “Happier” di Layke e Snoop Dog arriva subito dopo che l’originale “Happier” ha raggiunto il suo picco più alto nella Billboard Hot 100. Raggiungendo il secondo posto nella chart del 16 febbraio. Il suo salto dall’ottavo al secondo posto è da attribuirsi al concerto di Marshmello del 2 febbraio al Fortnite. Il primo del suo genere in quanto lo spettacolo di 10 minuti si è svolto virtualmente nella sede di Pleasant Park.


Guarda il video di “Happier” interpretato da Snoop Dogg e Layke.

Share: