Italiana

Tutte le news sul nuovo album di Fedez “Paranoia Airlines”

A quattro anni dall’ultimo album di inediti (da solista) Fedez annuncia l’uscita del nuovo disco “Paranoia Airlines”. Ecco la cover

Autore Billboard IT
  • Il18 Novembre 2018
Tutte le news sul nuovo album di Fedez “Paranoia Airlines”

Fedez ha annunciato sui suoi social che il suo nuovo album si chiamerà "Paranoia Airlines"

Sono passati ormai quattro anni dal suo ultimo disco di inediti da solista, Pop-Hoolista. Ora Fedez – dopo aver ufficialmente concluso il suo sodalizio artistico con J-Ax con una data-evento a San Siro – è pronto per inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera. Infatti, il suo nuovo disco di inediti si chiamerà Paranoia Airlines.

L’annuncio è arrivato oggi, domenica 18 novembre, sui social dell’artista. La data di uscita del progetto non è ancora stata comunicata. Come di consueto, il rapper e marito dell’influencer Chiara Ferragni ha voluto fare le cose in grande: per lanciare la cover è stato infatti installato a Milano un cartellone pubblicitario di grandissime dimensioni.




All’interno di Paranoia Airlines ci sarà anche Prima di Ogni Cosa, il singolo (già edito) che l’attuale giudice di X Factor ha dedicato al figlio Leone. Fedez ha già annunciato le date del suo nuovo tour (eccole qui).

Ecco la cover del nuovo disco di Fedez, Paranoia Airlines

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paranoia Airlines ? Il mio nuovo album. Fuori il ❓❓❓

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Share: