Italiana

Alessandra Amoroso, in arrivo a ottobre il nuovo album “Tutto Accade”

Da venerdì in radio anche il nuovo singolo Tutte le Volte in attesa del grande ritorno live per il concerto-evento a San Siro nel 2022

Autore Billboard IT
  • Il1 Settembre 2021
Alessandra Amoroso, in arrivo a ottobre il nuovo album “Tutto Accade”

Alessandra Amoroso. Foto ufficio stampa

Alessandra Amoroso è pronta per un grande ritorno, non solo sul fronte live, ma anche discografico. A tre anni dal suo ultimo album di inediti, infatti, l’artista salentina ha annunciato la pubblicazione per il 22 ottobre del nuovo progetto Tutto Accade per Epic / Sony Music. Non solo: da questo venerdì sarà disponibile in radio anche il nuovo singolo Tutte le Volte, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti.

Il brano è un altro importante step nella ripartenza di Alessandra Amoroso, dopo i singoli Piuma e l’estiva Sorriso Grande. La grande energia di questa nuova prova sarà fruibile anche con l’esperienza in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music.


Parlando di live, invece, il 2022 sarà un importantissimo anno per l’artista, che con il concerto-evento TUTTO ACCADE a San Siro, previsto per il prossimo 13 luglio, festeggerà il suo 200esimo live della carriera. Un appuntamento che vedrà protagoniste le canzoni dell’artista su uno dei palchi più ambiti della nostra penisola, per una serata che i fan attendono con trepidazione e che si preannuncia il coronamento del grande sogno musicale di Alessandra Amoroso.

Tutto Accade è già disponibile per il pre-order in formato vinile in quattro colori diversi, in formato CD con box esclusivo con poster e foto autografata, e in formato CD con box e poster. I biglietti per il live di San Siro sono già acquistabili. Tutte le info qui.


Share: