Italiana

Guarda in anteprima il video di “Diva” di Misstake

Il nuovo singolo della vulcanica artista celebra la libertà di espressione di sé e del proprio corpo

Autore Billboard IT
  • Il21 Gennaio 2022
Guarda in anteprima il video di “Diva” di Misstake

Misstake (fonte: ufficio stampa)

L’8 gennaio è uscito sulle piattaforme digitali Diva, il nuovo singolo di Misstake. «L’inizio del viaggio verso la libertà d’espressione. In questo brano mi spoglio senza togliermi i vestiti», ha detto la vulcanica artista a proposito del brano. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

Il video di Diva, realizzato da Paolo Bianconi e Davide Morelli, ha visto un lavoro di ricerca di tre settimane per trovare immagini adatte e colori perfetti per esprimere la lotta delle donne che ogni giorno combattono per avere un ruolo fondamentale nella società.


Misstake ha deciso di aprire un profilo su Only Fans dopo essere stata vittima di revenge porn. Racconta l’artista: «Piuttosto che farmi sottomettere da una persona che voleva farmi del male, ho deciso di postare tutte le mie foto su Only Fans lottando per la libertà d’espressione del nudo femminile e anche maschile. Cercando di far passare il messaggio che la l’essere nudi è un processo naturale e che quando giudichiamo qualcuno perché nudo lo facciamo solo per dei retaggi culturali che abbiamo assimilato. Il concetto è sensibilizzare le persone alla libertà individuale, sia femminile che maschile».

Guarda in anteprima il video di Diva di Misstake

Misstake – Bio

Misstake si affaccia sul panorama musicale nel 2011 pubblicando singoli e featuring con artisti come Vacca, Sud Sound System, Laioung, Nex Cassel. Il canale Youtube di Misstake supera il milione di visualizzazioni, dando vita così a un appuntamento fisso che prevede dei freestyle settimanali che raggiungono le 100mila visualizzazioni. Dopo varie tournée in Italia, ha cantato all’Hip Hop TV Music Festival e ha aperto i concerti di Fedez, Fabri Fibra, Shade, Big Fish, Nitro, Vacca, Jamil, Babaman, Noyz Narcos, Emis Killa. Le produzioni musicali sono curate interamente da The Ross.


Share: