Italiana

“Esagerata”: in anteprima il nuovo singolo di Tananai (con videoclip)

Il cantautore milanese, comparso di recente sul nuovo album di Fedez come featuring, è fra i dodici finalisti di Sanremo Giovani 2021

Autore Billboard IT
  • Il2 Dicembre 2021
“Esagerata”: in anteprima il nuovo singolo di Tananai (con videoclip)

Foto di Alessandro Treves

Esagerata è il nuovo singolo di Tananai, con il quale il cantautore è in gara tra i dodici finalisti di Sanremo Giovani 2021. Il brano sarà disponibile sulle piattaforme digitali da domani (venerdì 3 dicembre) ma potete ascoltarlo qui in anteprima, con tanto di videoclip ufficiale.

Esagerata è prodotta da d.whale in collaborazione con lo stesso Tananai, che si è occupato anche della scrittura e della composizione musicale. Ha un ritmo incalzante, ben scandito fin dai primi beat, che sembra rallentare nel pre-ritornello per poi esplodere. Esagerata parla di una relazione senza equilibrio, dalla quale sarebbe meglio per entrambe le parti distaccarsi. Ma in realtà si continua ad avvicinarsi e ferirsi, rinfacciandosi i difetti l’uno dell’altra.


Il giovane cantautore milanese, dopo l’uscita di Esagerata e dei suoi precedenti lavori, Maleducazione e Baby Goddamn, è pronto a portare sul palco la sua musica. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, Tananai annuncia due date live nel 2022, prodotte da Friends & Partners, previste giovedì 24 marzo a Roma, presso Largo Venue, e lunedì 28 marzo a Milano, ai Magazzini Generali. I biglietti sono disponibili sui rivenditori ufficiali TicketOne e Ticketmaster. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it.

Tananai, finalista di Sanremo Giovani 2021, i cui vincitori che accederanno alla gara del Festival di Sanremo 2022 verranno annunciati il 15 dicembre, è presente nel nuovo album di Fedez Disumano, pubblicato il 26 novembre, al quale ha collaborato nella traccia Le Madri degli Altri.


Guarda in anteprima il video di Esagerata di Tananai

Share: