Italiana

Guarda in anteprima il video di “Stormi” di Kaze

Nel video di Stormi, a fare da sfondo al racconto di Kaze è una Milano illuminata dalla luce fioca dei lampioni, disseminati lungo le strade di una metropoli silenziosa e semideserta

Autore Billboard IT
  • Il19 Aprile 2022
Guarda in anteprima il video di “Stormi” di Kaze

Kaze (fonte: ufficio stampa)

Stormi, uscito il 14 aprile sulle piattaforme digitali per Island / Universal Music, è il nuovo singolo di Kaze. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

Nel video diretto da Laura Days, a fare da sfondo al racconto di Kaze è una Milano illuminata dalla luce fioca dei lampioni, disseminati lungo le strade di una metropoli silenziosa e semideserta, che posa il suo sguardo disinteressato sulle anime senza volto di coloro che la popolano. L’artista canta a cuore aperto ciò che prova a bordo di un’auto che sembra portarla lontano, mentre con occhi sognanti guarda fuori dal finestrino perdendosi nella notte e lasciandosi trasportare dal groviglio di emozioni che sta provando.


Stormi giunge a poche settimane dall’uscita di Come Fa, un brano dalle forti sonorità soul, in cui Kaze ripercorre i momenti in cui si è sentita persa e ha preferito sparire.

Kaze sarà fra le protagoniste del MI AMI 2022. Si esibirà sabato 28 maggio portando sul palco le canzoni con cui si è fatta conoscere negli ultimi mesi, in cui affronta tematiche personali e spazia tra la lingua italiana e quella francese.


Guarda in anteprima il video di Stormi di Kaze

Kaze – Bio

Kaze, all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, nasce a Nairobi in Kenya da madre africana (Burundi) e da padre italiano. Trascorre l’infanzia in Burundi per poi trasferirsi in Italia all’età di 11 anni, a Terracina, in provincia di Latina. Dopo una laurea in infermieristica a Roma, si trasferisce a Milano dove inizia un’esperienza lavorativa tra reparti Covid e pronto soccorso.

Parallelamente, continua a coltivare la sua passione per il mondo della musica e dello spettacolo, ottenendo una parte nel primo film italiano targato Amazon Prime, Anni da cane, diretto da Fabio Mollo, ed entrando nel roster di Island Records. Viene scelta come volto di diverse campagne pubblicitarie, tra cui “Eni Live Station 2021”, e come protagonista di alcuni videoclip musicali.

A ottobre 2021 Kaze pubblica i brani Lasciami e Non C’è Spazio per le Foto, entrambi contenuti nel progetto d’esordio Ailleurs. Il 2022 si apre invece con Come Fa, scritta in collaborazione con Ditonellapiaga

Share: