Italiana

Guarda in anteprima il video di “Think Twice” di GIOIA

Nel brano prodotto da Stabber la cantante vicentina ci mostra tutta la sua voglia di riscatto e di essere se stessa

Autore Billboard IT
  • Il20 Gennaio 2022
Guarda in anteprima il video di “Think Twice” di GIOIA

Gioia (fonte: ufficio stampa)

Think Twice (Sugar Music) è il nuovo singolo di GIOIA, disponibile dal 14 gennaio sulle piattaforme digitali. Nato inizialmente come freestyle e prodotto da Stabber, il brano rappresenta un’evoluzione artistica e musicale dell’artista: mentre nel precedente Pink Cadillac il suono era vicino al mondo R&B, qui GIOIA sperimenta con sonorità più pop ed elettroniche. Accompagna il singolo un videoclip ufficiale che vi presentiamo in anteprima.

In apertura, Think Twice campiona la classica Trouble So Hard della cantante folk americana Vera Hall. Segue un testo in cui la giovane artista vicentina ci mostra tutta la sua voglia di riscatto e la volontà di essere sé stessa, senza doverne rendere conto a nessuno (“’Cause I won’t become the person they want me to be”).


Gioia (in minuscolo), la riservata ragazza di vent’anni, timida e autoironica, appassionata d’arte che vive in un piccolo paese del vicentino, esprime tutta la sua creatività e il suo mondo attraverso GIOIA (in maiuscolo). È quindi attraverso il suo progetto musicale che lei ci fa conoscere il suo lato più nascosto, la sua parte più passionale e ribelle.

Guarda in anteprima il video di Think Twice di GIOIA

Share: