Italiana

Guarda in anteprima il video di “Tutta la Città” di Joseph

Nel brano, il giovane cantautore ripercorre le immagini, le emozioni e le aspettative che possono nascere in pochi minuti quando due persone si attraggono con un semplice gesto

Autore Billboard IT
  • Il12 Aprile 2022
Guarda in anteprima il video di “Tutta la Città” di Joseph

Joseph (foto di Nicolò Creg)

Tutta la Città è il nuovo singolo del cantautore Joseph, disponibile da venerdì 8 aprile sulle piattaforme digitali per Island / Universal Music. Lo acompagna un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Tutta la Città parla di un incontro fortuito e fugace tra sconosciuti. Due ragazzi si vedono, si scambiano un fiore e si cercano tra i luoghi e gli angoli della città, come se tra le vie e i palazzi un legame nascosto li portasse a incontrarsi di nuovo. Nel brano, il giovane artista ripercorre le immagini, le emozioni e le aspettative che possono nascere in pochi minuti quando due persone si attraggono con un semplice gesto.


Joseph è Giuseppe Marra, giovane artista avellinese. Classe 2003, coltiva la passione per il canto sin da bambino, per poi integrarla a quella della scrittura negli ultimi anni, sviluppando uno stile intimo e introspettivo radicato in sonorità e influenze urban pop. Viene notato da realtà come Thaurus e Island Records che lo portano a inizio estate 2021 alla pubblicazione del brano babydontcallme seguito dall’uscita del singolo sbagli da fare.

Guarda in anteprima il video di Tutta la Città di Joseph

Share: