Italiana

Colapesce e Dimartino si esibiranno dal vivo al Teatro Antico di Taormina

Uno dei luoghi più suggestivi della Magna Grecia ospiterà un’esclusiva performance live del duo di Musica Leggerissima, a Taormina il 28/8

Autore Billboard IT
  • Il2 Aprile 2021
Colapesce e Dimartino si esibiranno dal vivo al Teatro Antico di Taormina

Colapesce e Dimartino

Immaginate di ascoltare una delle canzoni più amate dell’anno in una delle location italiane più invidiate da tutto il mondo. Il 28 agosto 2021 questa fantasia diventerà realtà. Colapesce e Dimartino, reduci da un ottimo quarto piazzamento alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, si esibiranno per una serata unica direttamente dal Teatro Antico di Taormina, uno dei luoghi simbolo della Magna Grecia.

Pochi, pochissimi fortunati potranno assistere all’evento, che si preannuncia memorabile anche per via della presenza di diversi guest, come ammesso su Instagram dallo stesso Dimartino:

«28.08 teatro antico di Taormina. Erano anni che volevo annunciare questa data. Che sia di buon auspicio per un’estate di concerti. Con me e  Colapesce sul palco ci saranno un po’ di amici». Gli fa eco Colapesce, che ha manifestato sempre su IG il proprio entusiasmo. «Una data unica in un posto unico, con alcuni ospiti speciali. Non ho mai suonato a Taormina, è stato sempre un sogno nel cassetto. Ma la vera notizia è che finalmente si torna a suonare, l’unica cosa che ci piace fare davvero», ha scritto l’artista classe ’83.


Nonostante la vittoria finale sia andata a Zitti e Buoni, la kermesse sanremese rimarrà legata indissolubilmente anche al duo, capace di confezionare una delle hit italiane più virali del 2021. Musica Leggerissima è dappertutto, dalle radio ai meme. E presto si affaccerà sul Mediterraneo da un panorama mozzafiato,

Share: