Italiana

Diodato firma la main song de “Il Divin Codino”, il film su Roberto Baggio

Diodato ha scritto un brano che è la sintesi perfette della storia di Roberto Baggio, dalla sua infanzia alla sua grande carriera sportiva

Autore Billboard IT
  • Il13 Maggio 2021
Diodato firma la main song de “Il Divin Codino”, il film su Roberto Baggio

Diodato, foto di Mattia Zoppellaro

Diodato sta collezionando una serie di successi incredibili. L’ultimo, in ordine cronologico, è la firma sulla main song de Il Divin Codino, film sulla vita del grande campione calcistico Roberto Baggio. Il brano, dal titolo L’uomo Dietro Il Campione, uscirà domani, venerdì 14 maggio, in contemporanea con il videoclip ufficiale.

Il brano scritto da Diodato è il fedele racconto in musica della leggenda di Roberto Baggio. Una canzone mid-tempo, che vede il cantante ispirato dal mito del Raffaello del calcio italiano.


L’uscita di L’uomo Dietro Il Campione, come detto, sarà accompagnata dal video ufficiale, realizzato da YouNuts! e che vedrà la partecipazione straordinaria proprio di Roberto Baggio. Il brano scritto da Diodato è la sintesi perfetta della storia del calciatore, attraverso i momenti che hanno segnato la sua infanzia, la sua crescita e la sua carriera sportiva.

Inoltre, un’altra bella notizia per tutti i fan di Diodato. Il cantante tornerà ad esibirsi live, sul palco dell’Arena di Verona, il prossimo 19 settembre. Le prevendite per l’evento, organizzato da OTR Live, sono già disponibili sul sito di Ticketone.


Share: